CANTIERI BISTROT PER IL TURISMO

Grazie alla sua posizione centrale, a due passi dal Vaticano, e all’organizzazione interna della sua struttura, Cantieri Bistrot si avvicina alle esigenze del mondo turistico a partire dalle ampie e capienti sale in grado di ospitare fino a 250 coperti.

Con i suoi due piani è il locale ideale per ospitare grandi gruppi di turisti

Disposto sue due piani, tutte le aree del locale sono dotate di climatizzatore sia in estate che in inverno e fornite di cinque servizi di cui quattro al secondo piano – due riservati agli uomini e due per le donne – e uno al primo piano riservato e accessibile ai disabili. Tutti i servizi e le aree del locale sono organizzati nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza sul lavoro necessarie per tutelare la salute dei consumatori.

Cinque ampi servizi: uno riservato ai disabili, due riservati agli uomini e due per le donne

Il personale del locale, qualificato e attento, va incontro alle esigenze di una clientela vasta come quella turistica assicurando un servizio rapido ma efficiente che ben si adegua alle necessità dei gruppi in vacanza, mentre la cucina, fiore all’occhiello del ristorante, è sicuramente l’elemento distintivo che differenzia il locale dalla sua concorrenza: ingredienti di prima qualità attentamente selezionati e scelti ogni giorno per garantire tutta la genuinità e la freschezza tipica dei prodotti del territorio sono la materia prima che dà vita a una serie di piatti creativi dai sapori ricercati.

Dall’impasto utilizzato per la pizza, biologico e lievitato fino a 72 ore per renderla leggera e digeribile, ai primi piatti fatti con la pasta fresca, ogni proposta del menu di Cantieri Bistrot è una scelta attenta alle richieste della clientela con un tocco di originalità e passione. Nasce così anche l’angolo Vegan, la selezione di piatti per gli amanti della cucina vegana e vegetariana che segue la diffusione di una dieta alimentare oggi sempre più richiesta.

Una grande varietà di pasta e pizza come vuole la tradizione

Cantieri Bistrot è la soluzione ideale per tutti i gruppi turistici che desiderano trascorrere il loro pranzo/cena a Roma in un’ambiente attento al cliente e alle tradizioni del territorio senza rinunce.